Si è conclusa nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 novembre, con l'atterraggio in Kazakistan della Sojuz TMA-02M, la Expedition 29.
Sono rientrati a Terra il cosmonauta russo Sergei Volkov, comandante della Sojuz, l'astronauta giapponese Satoshi Furukawa e l'astronauta NASA, e comandante della Expedition 29, Michael Fossum.
La procedura di rientro è iniziata alle 19:41 (GMT) con l'ingresso dei tre astronauti nella capsula di rientro ed è proseguita con il distacco dalla Stazione Spaziale Internazionale avvenuto alle ore 23:00.
Dopo aver aver testato una versione aggiornata di autopilota, Volkov alle 1:32 ha attivato per 4 minuti e 16 secondi i motori della Sojuz per rallentarne la velocità ed innescare così il rientro nell'atmosfera terrestre.
Venticinque minuti più tardi, la sezione superiore e la sezione inferiore della Sojuz si sono separate facendo inziare al modulo abitato della caspula il vero e proprio rientro in atmosfera, rientro che è stato filmato dalla ISS e mostrato in diretta a tutti.
Ad una altitudine di circa 10000 m i paracadute principali si sono aperti, ed aiutati dai retrorazzi della capsula, hanno permesso alla Sojuz di toccare il suolo alle 2:26 quando in Kazakistan il sole non era ancora sorto.
Si conclude così una missione durata 167 giorni 6 ore e 12 minuti dal decollo avvenuto dal cosmodromo di Bajkonur il 7 guigno.
I tre astronauti sono apparsi in buona salute; dopo gli usuali controlli medici ed i debriefing post missione potranno riabbracciare i loro familiari ed amici.