Crescono i servizi offerti da AstronautiNEWS.it
Il team di AstronautiNEWS, portale di informazioni astronautiche dell’associazione ISAA, sta arricchendo in queste settimane l’offerta dei servizi a disposizione dei suoi lettori.
Grazie al fondamentale apporto del team di contributori volontari di www.forumastronautico.it, il primo e più grande forum web italiano dedicato all’astronautica, AstronautiNEWS vanta una copertura costante, puntuale e competente di tutti i prinicpali fatti del panorama aerospaziale mondiale. Il tutto gratuitamente e senza pubblicità, nell’ottica del perseguimento dei fini sociali di ISAA: la divulgazione dell’astronautica e dell’esplorazione del cosmo.
A tale proposito, galvanizzati dal crescente traffico registrato sul portale, sono in corso una serie di iniziative che, speriamo, troveranno gradimento tra i nostri lettori:
- completamento dell’archivio storico delle notizie, inizialmente disponibili solo su ForumAstronautico, da oggi ricercabili anche su AstronautiNEWS a partire dal 1 gennaio 2009;
- tagging (in corso) di tutti i contenuti, in modo da rendere più agevole e puntuale la ricerca tra gli oltre 1.500 articoli ad oggi presenti nei nostri database;
- nelle prossime settimane, attivazione di una “gallery” fotografica tematica, che verrà via via arricchita con gli scatti più suggestivi e significativi del panorama aerospaziale;
- aggiunta dei pulsanti di segnalazione degli articoli sui più diffusi social network del momento: Google+, Facebook, Twitter;
- aggiunta di un glossario dei termini e delle principali abbreviazioni, in continua crescita, e funzionante anche nelle notizie distribuite via feed RSS.
Ricordiamo che il modo più comodo di far pervenire le notizie sui vostri dispositivi (AstronautiNEWS supporta tutti i browser e ha un tema specifico per gli smartphone) è di abbonarsi gratuitamente al nostro feed RSS.
Se il nostro lavoro vi piace segnalateci sui principali social network o linkateci sui vostri siti; questo ci spingerà a migliorare ancora!
Un grande grazie per la fiducia che ci date,
Il team AstronautiNEWS.
Questo articolo è copyright dell'Associazione ISAA 2006-2024, ove non diversamente indicato. - Consulta la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.