ISS Daily Report – Giovedì 23 Settembre 2010
ISS Daily Report Giovedì 23 Settembre 2010
Giorno di partenza per Sojuz TMA-18, prevista per la serata, alle 9:34 pm.
Durante la giornata sono state svolte le numerose attività, sia in vista per l’imminente undocking per la normale attività della Stazione.
Il nuovo comandante Wheelock si è fatto carico di ulteriori tasks, anche per il fatto che per un breve periodo a bordo della Stazione i residenti saranno la metà, numerose mansioni di routine sono state quindi redistribuite.
In Columbus, Tracy è tornata al ESA BLB (Biolab) per supportare gli specialisti per i test di ATCS (Automatic Temperature Controlled Stowage). È stato poi preparato IWIS (Internal Wireless Instrumentation System) per la registrazione delle sollecitazioni dinamiche rilasciare dalla Soyua alla ISS durante l’undocking. L’apparato radioamatoriale Kenwood é stato spento, per evitare interferenze con la partenza della navicella.
Ove non diversamente indicato, questo articolo è © 2006-2025 Associazione ISAA - Leggi la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.