ISS Daily Report – Sabato 10 Luglio 2010
ISS Daily Report Sabato 10 Luglio 2010
Giornata di home cleaning, a cui non è sfuggito nessuno dei sei membri dell’equipaggio. Inoltre in queste operazioni settimanali, nel segmento russo verificano sempre anche le griglie e la situazione dei ventilatori del ricircolo dell’aria.
Fyodor ha installato una variante dell’attrezzatura utilizzata di solito e ha iniziato immettere aria nel serbatoio BV2 della Progress 38P e iniziare a trasferire parte dell’urina (BV1 è il serbatoio che ha invece manifestato una perdita interna e quindi al momento non utilizzato).
Tra i vari lavori per Tracy, quelli che ricadono sotto la voce “tempo permettendo” aveva anche il trafserimento dell’equipaggiamento VO2max da Destiny a Kibo.
Reboost Planning: il prossimo reboost della Stazione sarà effettuato utilizzando i propulsori del cargo 38P che in questo momento, si trova attraccato al boccaporto di poppa del modulo SM. L’accensione è programmata per il prossimo 16/07.
Questo articolo è © 2006-2025 dell'Associazione ISAA, ove non diversamente indicato. Vedi le condizioni di licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.