ISS Daily Report – Domenica 18 Luglio 2010
ISS Daily Report Domenica 18 Luglio 2010
Anche oggi l’attività principale di Tracy è stato CFE con cui ha eseguito un sessione sperimentale, controllando che tutti di dati venissero registrati e inviati al centro POIC di Huntsville.
Shannon invece continua che le sue sessioni mediche e ha concluso oggi, la sua seconda ICV (Integrated Cardiovascular) per il monitoraggio cardiovascolare
Kornienko ha lavorato al service dello strumento KPT-2 PIREN. Si tratta di un video-endoscopio con sensore e fa parte dei vari strumenti utilizzati a bordo della ISS, per verificare eventuali presenze di micro perdite dei moduli abitativi e che potrebbero causare gravi danni, nel caso peggiore la depressurizzazione. Lo scopo di KPT-2 è prevenire. Esso misura i parametri ambientali, la temperatura presente sui pannelli posteriori più altre aree, che potrebbero essere suscettibili alle corrosioni. Oltre a Piren l’intera unità di scoperta e indagine si avvale di termometro infrarossi , igrometro, termoanemometro e analizzatore ultrasonico.
Ove non diversamente indicato, questo articolo è © 2006-2024 Associazione ISAA - Leggi la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.