ISS Daily Report – Sabato 27 Marzo 2010
ISS Daily Report Sabato 27 Marzo 2010
Oltre ai compiti di routine quotidiani, la giornata è stata relativamente tranquilla. Oleg Kotov ad esempio ha avuto modo di occuparsi della sua lista di lavori “tempo permettendo”: ha eseguito un ulteriore set fotografico del lago Baikal a beneficio di una trasmissione televisiva scientifica con fini educational. Oleg si è poi dedicato al programma Uragan con altre riprese fotografiche terrestri dell’area della Crimea, come pure di un set fotografico per il programma russo Ekon per l’agenzia russa di salvaguardia dell’ambiente.
– alle 8:30 am, l’intero equipaggio si è riunito per la conferenza settimanale con i due controlli di volo MCC Houston e TsUP Mosca per discutere in questo caso per le attività in programma per la prossima settimana.
Ove non diversamente indicato, questo articolo è © 2006-2025 Associazione ISAA - Leggi la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.