ISS Daily Report – Sabato 16 Gennaio 2010
ISS Daily Report Sabato 16 Gennaio 2010
Oggi, Suraev ha continuato a sistemare materiale in Pirs DC-1, terminando la scarica di un pacco batterie delle Orlan-MK e iniziando successuvamente la scarica del pacco della seconda tuta.
I membri dell’equipaggio si sono dedicati all’attività di home cleaning nei vari moduli e Kotov ha condotto il periodico trasferimento di acqua condensata immagazzinata nella sezione US, al segmento Russo per utilizzarla nel generatore di Ossigeno Elektron.
– alle 5:40 am, Suraev e Oleg hanno avuto un’intervista TVcon l’ormai nota Ekaterina Beloglazova, editore della rivista Rossiyskiy Kosmos e considerata, vecchia amica dei cosmonauti russi.
– alle 9:40am e alle 11:15am, Suraev e Kotov hanno eseguito dei contatti radioamatoriali con studenti dell’università per la tecnologia di Kursk.
Nell’ambito delle attività VolSci, TJ Creamer ha lavorato al rack dove si trova FIR Fluids ed ha installato il modulo di illuminazione del microscopio che generalmente viene usato da remoto, ha poi richiuso il tutto.
Ove non diversamente indicato, questo articolo è © 2006-2024 Associazione ISAA - Leggi la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.