ISS Daily Report – Sabato 27 Giugno 2009
ISS Daily Report Sabato 27 Giugno 2009
Come parte delle operazioni di house cleaning, Padalka e Romanenko hanno condotto la regolare manutenzione e ispezione delle ventole di raffreddamento presenti all’interno del modulo FGB (Zarja) e SM (Zvezda) più un paio di sostituzioni di filtri antipolvere.
Alle 9:05 am EDT, l’equipaggio ha condotto la regolare conferenza settimanale con il controllo di Huston e Mosca, in cui sono state esaminate e pianificate le operazioni della settimana prossima.
Alle 5:33 am EDT, Frank DeWinne ha eseguito un collegamento radioamatoriale con gli studenti della scuola Karel de Grote-Hogeschool di Hoboken, Belgio.
Per quanto riguarda i commenti e lo status dei vari esperimenti, è stata manifestata una certa soddisfazione per la sessione di prove di SPHERES, per le quali il MIT attendeva con ansia i primi feedback. Ad ogni modo questa prima sessione è stata più una prova di preparazione e familirizzazione per lo stesso Barratt.
Ove non diversamente indicato, questo articolo è © 2006-2025 Associazione ISAA - Leggi la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.