Parzialmente rivisti i payload di STS-133 e STS-134
A seguito dell'[url=http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=9857.0]inserimento ufficiale in calendario[/url] di STS-134 è stata parzialmente rivista, come preannunciato, la distribuzione dei carichi verso la ISS nelle ultime due missioni shuttle programmate.
Attualmente le informazioni sono ancora poco precise ma STS-134 oltre ad AMS (Alpha Magnetic Spectrometer) avrà a bordo una delle due Express Logistic Carrier (3 e 4) previste precedentemente con STS-133, mentre questa missione, la precedente, diventerà una nuova missione per un MPLM precedentemente non programmata, insieme alla rimanente ELC.
Non è ancora stato ufficializzato quale MPLM prenderà parte a questa missione, ma è chiaro attualmente che il calendario dovrà prevedere un lancio fino ad ora non previsto per uno dei moduli di costruzione italiana.
Questo articolo è copyright dell'Associazione ISAA 2006-2024, ove non diversamente indicato. - Consulta la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.