L’ultima incredibile trovata di Bigelow

Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA
Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA

Che Bigelow fosse un genio delle "Public Relations" lo si era già capito da un pezzo, ma che potesse spingersi a tanto, in pochi lo avrebbero potuto pronosticare.
Una fra le ultime geniali trovate per rendere appetibili i suoi moduli a investitori e sponsor è stata quella per la prima volta nella storia di proiettare delle immagini sulle pareti dei suoi moduli nello spazio.
Certamente non mancherà di attrarre l'attenzione di grandi gruppi o aziende che della pubblicità fanno il loro campo d'azione.
http://www.bigelowaerospace.com

  Questo articolo è copyright dell'Associazione ISAA 2006-2024, ove non diversamente indicato. - Consulta la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Alberto Zampieron

Appassionato di spazio da sempre e laureato in ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino, è stato socio fondatore di ISAA. Collabora con Astronautinews sin dalla fondazione e attualmente coordina le attività fra gli articolisti.