Qualche modifica all’organigramma verso la transizione Shuttle-Ares

Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA
Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA

Cominciano a farsi sempre più incombenti i grossi cambiamenti che il passaggio al programma Ares porterà all’interno della NASA, il Marshall Space Flight Center (MSFC) come altri centri stanno riorganizzando i propri uffici e dipartimenti, per ora sono stati uniti in un unico team l’ex dipartimento che si occupava dei propulsori dello Shuttle (RSRM) e quello che si occupava dei booster (SRB). Sotto il nuovo ufficio ricadranno i compiti di gestione e sviluppo del nuovo lanciatore Ares I.

  Ove non diversamente indicato, questo articolo è © 2006-2025 Associazione ISAA - Leggi la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Alberto Zampieron

Appassionato di spazio da sempre e laureato in ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino, è stato socio fondatore di ISAA. Collabora con Astronautinews sin dalla fondazione e attualmente coordina le attività fra gli articolisti.