Perdita di potenza sulla ISS
![Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA](https://www.astronautinews.it/wp-content/uploads/2014/12/Logo-AstronautiNEWS-720x340.png)
Domenica mattina si è verificato un calo di potenza sulla ISS che ha portato allo spegnimento di tutti i sistemi non vitali (comunicazioni, 2 giroscopi, luci, esperimenti e riscaldamento). Il problema sembra si sia verificato con una connessione dei pannelli P4, per ora sembra risolto ma si sta indagando sul motivo che lo ha provocato.
http://www.spacedaily.com/reports/Station_Recovers_From_Power_Loss_999.html
Questo articolo è copyright dell'Associazione ISAA 2006-2025, ove non diversamente indicato. - Consulta la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.